Automotive Glass Europe

Attualmente sei su:

Vetri Auto: riparazione e sostituzione a Milano

I vetri e il parabrezza di un'automobile, di un furgone o di un camion, oltre che parte integrante della carrozzeria, sono anche fondamentali per la sicurezza del veicolo. Per questo motivo, in caso di crepe o scheggiature, conviene scegliere con attenzione il centro al quale affidarsi per la riparazione o la sostituzione del cristallo.

Vetrocar Corvetto Ripamonti ripara i vetri della tua auto a Milano, offrendoti un servizio cortese e professionale: dopo aver verificato che grandezza e posizione del danno non richiedano la sostituzione del cristallo o del parabrezza, si occupa della riparazione immediata con la speciale resina. L'intervento ti garantisce massima durata e tenuta, quindi maggiore sicurezza durante tutti i tuoi spostamenti in auto.

Affidati a Vetrocar Milano in via Quaranta e all'efficienza dei tecnici che sapranno consigliarti l'intervento più rapido ed economico per i vetri della tua auto. Chiama lo 02 94 55 55 44 per riparazioni immediate di cristalli auto e parabrezza a Milano, il servizio emergenze è attivo tutti i giorni a qualsiasi ora, anche a domicilio!
 

Riparazione o Sostituzione?

Qualsiasi vetro dell'auto, compreso il parabrezza, può subire dei danni più o meno lievi a causa di forti variazioni di temperatura, sobbalzi su dossi o buche e anche impatto con sassi e altri oggetti presenti sul manto stradale. Nel caso in cui uno di questi impatti provochi un segno o una rottura sulla superficie del cristallo auto, è importante far controllare immediatamente tenuta e entità del danno.

 

Vetrocar Milano verifica se il vetro o il parabrezza incrinato possono essere riparati, così da assicurarti un maggiore risparmio di tempo e denaro.
Ma se il problema è situato in alcune zone sensibili del parabrezza o se la distanza tra due o più crepe è meno di 10 cm, la riparazione non è più sufficiente ed occorre sostituire completamente il vetro.

Vetri auto Milano: riparazione e sostituzione

Vetri auto: cosa fare in caso di scheggiatura?

  • localizzate bene la posizione del danno, e coprite l'intera area con lo scotch circolare (se non ne avete va bene anche quello trasparente);
  • recatevi subito nel nostro centro specializzato Vetrocar per permetterci di analizzare il danno;
  • se non riuscite a raggiungerci in breve tempo chiamateci allo 02 94 55 55 44 per fissare un appuntamento nel primo giorno possibile;
  • valuteremo l'entità e il diametro delle crepe: se è inferiore ai 25mm e se la distanza tra due o più scheggiature non è inferiore ai 10cm, il vetro può essere riparato;
  • nel caso del parabrezza, se il danno non è a meno di 10cm dal bordo e se non si trova nella posizione frontale al guidatore, allora si può procedere alla riparazione;
  • diversamente, il cristallo danneggiato sarà rapidamente sostituito con pezzi di ricambio originali;
  • e se hai la polizza cristalli, è gratis! [verifica le convenzioni assicurative]

 

Se hai un cristallo danneggiato non aspettare oltre e chiama Vetrocar Milano allo 02 94 55 55 44, il nostro staff qualificato ti offrirà l'intervento più adatto al miglior prezzo per riparare i vetri della tua auto. Puoi anche venirci a trovare direttamente nel nostro centro vetri auto a Milano in via Bernardo Quaranta [mappa].