Automotive Glass Europe

Attualmente sei su:

Sostituzione Vetri Auto a Milano

Quando un sasso o altri frammenti colpiscono la superficie di un vetro auto, il cristallo può scheggiarsi o creparsi: per non rischiare quando sei in auto, prenota un veloce controllo presso un centro autorizzato e specializzato.

Vetrocar Milano è il centro di sostituzione di vetri auto e parabrezza dove trovi uno staff di tecnici competenti che sottoporranno la tua vettura ad una verifica accurata, per definire l'entità del danno e tentare una prima riparazione: se la scheggiatura non supera i 25mm di diametro e non si trova troppo vicino al bordo del vetro, infatti, la riparazione è possibile e permette di risparmiare tempo e denaro.

Diversamente, nel caso di crepe multiple o troppo vicine tra loro, oppure nel caso siano frontali al guidatore, è necessario sostituire completamente il vetro per non pregiudicare la tenuta del vetro e la sicurezza durante la guida.

 

Sostituzione Vetri Auto e Parabrezza

Vetrocar Milano: Sostituzione cristalli auto e parabrezza

Vetrocar sostituisce i vetri della tua auto o il tuo parabrezza a Milano, impiegando al massimo 1 ora e rilasciando una garanzia a vita sull'intervento eseguito. Il nostro centro di sostituzione vetri si trova in via Quaranta (mappa), ma per eventuali emergenze è attivo anche il servizio a domicilio: dalle 8:30 alle 19:00 al giorno, tutti i giorni, senza alcun costo aggiuntivo.

 

 

Se il parabrezza o qualsiasi vetro del tuo veicolo hanno subito un danno, anche lieve, prenota un controllo da Vetrocar.

 

I nostri tecnici specializzati nella sostituzione vetri auto, verificheranno grandezza e posizione del problema; se il cristallo è da sostituire, predisponiamo la vettura e, con l'uso del filo da taglio, rimuoviamo completamente il vetro danneggiato e qualsiasi piccolo frammento che potrebbe compromettere la tenuta della nuova copertura. Uno speciale solvente viene applicato direttamente sul profilo della carrozzeria, assicurandone la totale pulizia e aderenza.

 

A questo punto, il vetro sostitutivo viene allestito e preparato con il collante ad alta presa, distribuito su tutto il bordo esterno: appoggiandolo sul profilo della carozzeria, sarà in pochi secondi completamente fissato alla vettura.

 

Con questo procedimento, Vetrocar Milano garantisce la totale assenza di infiltrazioni nonché di qualsiasi difetto di montaggio. L'intervento di sostituzione del vetro auto si completa con il rimontaggio delle guaine e delle coperture, sia interne sia esterne: ora puoi tornare a viaggiare sicuro!

 

Infine, per ogni sostituzione del parabrezza effettuata, Vetrocar ti regala a scelta:

  • il trattamento antipioggia, che miglora la visuale di guida in caso di pioggia;
  • una coppia di spazzole tergicristallo flat, di ultima generazione;
  • lo sconto del 40% per l'oscuramento dei vetri del vostro veicolo;

 

Chiamaci subito per prenotare la sostituzione del tuo vetro o parabrezza e approfitta dei vantaggi Vetrocar.

Vetrocar 02 94 55 55 44 - servizio a domicilio in tutta Milano e provincia